Il 24 Settembre apriamo il nuovo Cammino di Comunità

Sabato 24 settembre apriremo il nuovo cammino della nostra comunità parrocchiale con un momento di riflessione e di preghiera nella chiesa di S. Agnese (ore 16) e la cena di fraternità in oratorio (ore 20).

 

Sono invitati a partecipare tutti i fedeli della parrocchia. Nel volantino allegato trovate i dettagli e il modulo di partecipazione.

Il filo conduttore del nostro cammino sarà anche quest’anno la dimensione celebrativa della fede, in modo particolare in relazione al tempo e ai tempi della vita: “Annunciamo la tua morte Signore, proclamiamo la tua risurrezione, nell’attesa della tua venuta”.

 

Domenica 25 settembre celebreremo la festa del patrono San Lorenzo e nel pomeriggio (ore 15) nella chiesa dell’oratorio inizierà la catechesi per i ragazzi delle elementari e delle medie con un incontro nel quale verranno presentati i catechisti e comunicati gli orari. Invitiamo tutti i genitori a partecipare.

Al termine, grande caccia al tesoro in oratorio per tutti i ragazzi. Soltanto per i bambini di prima elementare gli incontri inizieranno a fine novembre, la domenica mattina.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi