Diocesi di Lodi
Leggi gli ultimi articoli di San Lorenzo
Registrati sul nostro sito
Abbonati alle ultime notizie


Incontro dei giovani delle superiori.
Su richiesta del Consiglio del Gruppo Famiglie invito tutti alla Messa odierna per pregare per la pace e la riconciliazione tra il popolo di Israele e il popolo della Palestina.
Il ritrovo è alle 19.30 all’oratorio di via Biancardi.
Si cena insieme (ciascuno porta quello che può e lo si condivide) e poi, alle 21.15 si fa una lettura semplice e condivisa del vangelo della domenica successiva.
Si termina alle 21.45 circa. Tutti possono partecipare!
Inizia la catechesi delle classi medie, secondo l’orario consueto: alle 18.15 ci si trova all’oratorio in via Biancardi per la preghiera iniziale; segue l’incontro tenuto dai catechisti e poi, per chi lo desidera, si cena insieme con la pizza.
Incontro del Gruppo Giovani Coppie.
Il Gruppo biblico inizia il suo itinerario, quest’anno dedicato allo studio di un importante libro neotestamentario, invero già esaminato nel passato, ma meritevole di ulteriore approfondita attenzione: la Prima Lettera di San Pietro. L’introduzione al testo è affidata al nostro don Roberto.
| Feriali Lun-Mar-Gio-Ven | ||
| 18:00 | S. Lorenzo | |
| Festive | ||
| 8:30 | SOSPESA | |
| 9:30 | S. Paolo | |
| 11:00 | S. Lorenzo | |
| Prefestive | ||
| 18:00 | S. Lorenzo | |
