Diocesi di Lodi
Leggi gli ultimi articoli di San Lorenzo
Registrati sul nostro sito
Abbonati alle ultime notizie


Si conclude l’itinerario sull’enciclica Laudato si’ di papa Francesco, interrotto a febbraio, con una relazione-testimonianza di Lorenzo Musitelli.
L’attuale emergenza sanitaria impedisce al Gruppo Famiglie di riunirsi in una sala, come d’abitudine: il ritrovo in chiesa permette il dovuto distanziamento fisico.
Inizia con questo incontro l’anno catechistico delle ragazze e dei ragazzi delle medie.
La necessaria prudenza nei confronti del contagio impone comportamenti rigorosi: il ritrovo è alle 18.30 all’oratorio, entrando dal PORTONE della cappella, dove avverrà la rilevazione della temperatura corporea e l’igienizzazione delle mani. All’incontro seguirà, alle 20, la cena insieme. Il tutto si conclude alle 20.30.
Battesimo di Giulia Lavinia
Catechesi delle superiori, ore 21. Ore 20 per chi si prenota per la cena.
Organizzata in collaborazione con Il Gruppo di S. Lorenzo.
Catechesi cittadina per giovani e adulti. Interviene Padre Giovanni Cucci SJ (Pontificia Università Gregoriana e Civiltà Cattolica) su: “Una mistica mancata? Gli equivoci della lussuria”.
Riprende così il cammino della catechesi sui vizi e le virtù, che era stato interrotto a febbraio a causa del lockdown.
Link sulla chiesa cattolica (3)
Link sulla famiglia (1)
Attività sportive oratoriane (1)
| Feriali Lun-Mar-Gio-Ven | ||
| 18:00 | S. Lorenzo | |
| Festive | ||
| 8:30 | SOSPESA | |
| 9:30 | S. Paolo | |
| 11:00 | S. Lorenzo | |
| Prefestive | ||
| 18:00 | S. Lorenzo | |
