Lettera di Bianca Maisano

BIANCA MAISANO SCRIVE DAL VIETNAM  Carissimo don Emilio, finalmente durante queste “vacanze” del Capodanno Lunare riesco a scriverti. E’ molto bello sentirsi non solo generati alla fede ed alla missionarietà, ma anche accompagnati nella missione dalla propria Diocesi di partenza!  Sono/siamo molto contente del ponte che si è creato anche con… Continua a leggere

Lettera ai genitori

Cari genitori, dopo la lunga e forzata pausa dovuta alle necessarie restrizioni agli assembramenti per l’emergenza sanitaria, la nostra comunità di San Lorenzo prova a riavviare il percorso della catechesi per i bambini e i ragazzi. Naturalmente tutto dovrà essere fatto nel rispetto delle normative di prudenza, per non esporre… Continua a leggere