Vita della comunità 16/23

Care amiche, cari amici,
durante la settimana che incomincia un nutrito gruppo della nostra parrocchia parteciperà al viaggio in Grecia (“sulle orme di San Paolo”). Poiché anch’io sarò assente, da lunedì a venerdì non saranno celebrate le messe. Perciò vi lascio il (breve) calendario delle celebrazioni:

Domenica 16 aprile 2023
II di Pasqua (o della Divina Misericordia)

8.30 San Lorenzo

 

9.30 San Paolo

 

11.00 San Lorenzo

Defunti famiglia Magnani;
Egidio Serviati

Bassi Erico, Renato, Giulia e Giuseppe

Bernardino, Rossana e Carolina Sarzana;
Giuseppe Zighetti e Angela Brunetti

Sabato 22 aprile

 18.00 San Lorenzo
(prefestiva)

Per la comunità

 Domenica 23 aprile
III di Pasqua

 8.30 San Lorenzo

 

9.30 San Paolo

 

11.00 San Lorenzo

Defunti famiglia Maglio Nicò e Gianni Olivari;
Achille Uggeri

Jole Biffi, Giovanni Riva, Luigi Vignola;
Francesco Lorandi

Ernesto e defunti famiglia Merola

 In questa domenica 16, alle 16.00, l’incontro biblico del Gruppo focalizzerà l’interesse sul Salmo 5: “Cadranno i loro intrighi”. Condurrà la riflessione Maria Rosa Favero. A causa dei lavori in corso negli ambienti di sant’Agnese, questa volta l’incontro verrà tenuto in sala Mater Ecclesiae.

Lunedì 17 i ragazzi delle superiori sono invitati a partecipare alla catechesi all’oratorio dell’Ausiliatrice. I giovani di IV e V superiore parteciperanno all’incontro di preparazione alla Professione di Fede dei diciannovenni all’oratorio della Cabrini.

Martedì 18 continua la Catechesi Vicariale, quest’anno dedicata al dialogo con le religioni non cristiane. La professoressa Elisa Giunipero (dell’Università Cattolica di Milano) ci aiuterà a conoscere un pochino meglio le Religioni Cinesi. Al Collegio vescovile, alle 20.45.

Sabato 22 e domenica 23 ospiteremo la comunità “il Gabbiano” che, alle porte della chiesa, allestirà un banchetto per il proprio autofinanziamento

La catechesi delle elementari, a causa di alcuni problemi logistici, subirà qualche significativa variazione di calendario: prego gli interessati di seguire le indicazioni che verranno date attraverso i gruppi whatsapp di appartenenza.

Vi auguro buona settimana                                      

Don Emilio – con me vi saluta don Roberto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.